Associarsi

Assòciati alla FEDERAZIONE ITALIANA ORCHIDEE

Essere socio ti darà la possibilità di rimanere sempre aggiornato sugli eventi che gravitano intorno al mondo delle orchidee, inoltre riceverai due volte l’anno la rivista “ORCHIDEA”. Stiamo attivando collaborazioni con numerosi professionisti del settore, presso i quali i soci, muniti di tessera in corso di validità, potranno beneficiare di vantaggi ed offerte a loro appositamente dedicate.

Per dar modo a tutti gli appassionati di entrare a far parte della nostra realtà e dello spirito che la contraddistingue, la Federazione prevede una quota sociale annua minima di Euro 5, dando libera scelta ad ogni associato di sostenere con cifre maggiori le nostre attività. In tal caso non potremmo che esserne ulteriormente felici e ringraziarvi per la fiducia.
Si ricorda che è possibile associarsi  mediante pagamento mezzo bollettino postale oppure mediante bonifico, oltre chiaramente che presso le esposizioni in cui saremo presenti.

Associarsi è molto semplice, compila il seguente modulo e iscriviti alla Federazione Italiana Orchidee.

CHIEDE
di entrare a far parte della Federazione Italiana Orchidee in qualità di SOCIO ORDINARIO.
A tal fine dichiara di avere preso visione dello Statuto presente sul sito www.federazioneitalianaorchidee.it, di accettarlo in ogni sua parte e di condividere i principi e le finalità della Federazione.

In un’ottica di eco-compatibilità tutte le comunicazioni saranno inviate via e-mail.

(richiesto)
Il sottoscritto esprime ai sensi degli art. 23-24 del Codice della Privacy il consenso al trattamento dei propri dati personali, per le finalità esclusive agli interessi dell'associazione.

In seguito ad accettazione della domanda di Iscrizione verranno comunicati via E-mail gli estremi per il pagamento della quota associativa.
La domanda di ammissione e relativa accettazione hanno validità per l’anno corrente.
L'iscrizione si intende valida all'avvenuto pagamento della quota associativa.