Partners

Consapevoli delle difficoltà nella coltivazione delle orchidee e altresì nel reperire piante  e materiali, desideriamo in questa sezione proporre e segnalare attività, pagine web, blog o quant’altro possa essere di aiuto a chi cerca di districarsi in questo complesso mondo. Chiaramente i nostri partners rappresentano amici fidati, o persone stimate e collaudate che negli anni hanno accumulato esperienze tali da diventare un punto di riferimento nel settore. Troverete i vari partners suddivisi per categorie.

Materiali

serre-giardiniL’amico Luca di Serre Giardini rappresenta per noi un punto di riferimento per quanto concerne la realizzazione di serre, la fornitura dei materiali e l’impiantistica ad esse collegata. Cordiale e disponibile vanta ormai considerevole esperienza nella realizzazione di serre per orchidee.

www.serregiardini.it

Orchidee
Le Aziende con cui collaboriamo di persona

Bardin Garden Store